| 
                      
                         
                         
                        
                      Il
                      nuovo DISTRIBUTORE AUTOMATICO REFRIGERATO nasce
                      dall'esigenza di poter vendere sia i propri prodotti agricoli
                      a KM ZERO in qualsiasi luogo (dal negozio alla piazza del
                      paese) sia per i supermercati o i negozi specializzati. Infatti il nostro Distributore Automatico non teme
                      le temperature esterne grazie alla sua cella frigo dello
                      spessore di ben 8 cm. 
                      Ovviamente
                      estendibile ad ogni settore di vendita (anche dove non
                      risulta necessario un controllo della temperatura). 
                        
                        
                        
                        
                        
                        
                        
                        
                        
                        
                      Anche
                      in versione DE LUXE con Touch-Screen per molteplici
                      possibilità e utilità, come ad esempio: 
                      -
                      Visualizzazione immagini prodotti in vendita; 
                      -
                      Visualizzazione informazione prodotti (ad esempio: data di
                      produzione/raccolta; data di confezionamento; azienda
                      produttrice; ecc.): 
                      -
                      Possibilità di inserire prodotti diversi (con pesi e
                      prezzi diversi) nello stesso settore; 
                      -
                      Bloccare la vendita dei prodotti vicino alla scadenza; 
                      -
                      Possibilità di controllo remoto dal proprio computer
                      (utile ad esempio per verificare le disponibilità dei
                      prodotti in vendita... si vedrà per ogni settore un
                      "semaforo" di colore verde se il settore è
                      pieno, giallo se in esaurimento, rosso se invece già
                      esaurito); 
                      -
                      Controllare tramite web-cam la zona circostante il
                      distributore; 
                      -
                      Creare statistiche di vendita suddivise per piano, per
                      prodotto, per cliente (se in possesso di tessera magnetica
                      ricaricabile), ecc. 
                      -
                      Inserire sconti e promozioni anche solo per determinati
                      periodi di tempo come ad esempio fasce orarie, giorni...; 
                      -
                      Collegamenti anche tramite rete gsm. 
                     |